Direttamente dalla Mostra internazionale del Cinema di Venezia un’irriverente commedia degli equivoci ambientata tra Israele e Palestina: Salam, aspirante sceneggiatore di soap opera, è il protagonista di “Tutti pazzi a Tel Aviv“, una rilettura ironica ma efficace del conflitto più drammatico della recente storia contemporanea.

Judi Dench si cimenta nell’ennesima grande interpretazione della sua carriera vestendo questa volta i panni di Joan Stanley, un’anziana signora che nasconde un passato politicamente compromettente. “Red Joan” è un ottimo spy movie che vi farà rimanere incollati alla poltrona.

Il mitico cartoon giapponese che ha monopolizzato per anni i pomeriggi televisivi dei più giovani diventa film: “Pokémon- Detective Pikachu” è il primo live action dedicato al mondo immaginario popolato dai misteriosi animali dotati di incredibili poteri.

Solo domenica un’unica proiezione per il capolavoro animato del grande Michel Ocelot: “Dililì a Parigi“. Una perla dell’animazione d’autore.

Da mercoledì 22 in sala “Aladdin“, il film diretto da Guy Ritchie ed interpretato da Will Smith che riprende lo storico cartone animato Disney del 1992.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.