In data odierna, causa sciopero degli operatori del gruppo  Gesenu, non sono state ritirate le buste contenenti i rifiuti in plastica e i mastelli dell’umido. Su comunicazione dell’azienda, il ritiro verrà effettuato domenica mattina per zona 4 poker secco, zona condomini 2 plastica e zona capoluogo 2 plastica; le zone organico verranno recuperate lunedì. Sul sito del gestore troviamo la seguente informazione: “Lo svuotamento dei contenitori, non effettuato a causa dello sciopero dell’11 Luglio, verrà recuperato Domenica 14 luglio, pertanto il contenitore dovrà essere esposto la sera del 13 luglio”

Il comunicato dello sciopero sul  sito del gestore:

PROCLAMAZIONE DI UNA GIORNATA DI SCIOPERO IN DATA 11 LUGLIO 2019. ASTENSIONE DAL LAVORO DEI DIPENDENTI IMPIEGATI NEI SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALEAi sensi della Legge 146/90, Vi comunichiamo che le Organizzazioni Sindacali Territoriali e Regionali FP CGIL – FIT CISL – UILTRASPORTI a seguito della procedura di raffreddamento e conciliazione hanno proclamato una giornata di sciopero per il giorno 11 luglio 2019 di tutti i lavoratori del comparto di Igiene Ambientale.
Pertanto nella giornata di sciopero suddetta potranno verificarsi disservizi per la raccolta dei rifiuti , saranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali previsti dalla Legge.
Venerdì 12 Luglio 2019 tutti i servizi Aziendali riprenderanno regolarmente.

L’Amministrazione si scusa con la Cittadinanza  per il mancato ritiro non dipendente dalla propria volontà e auspica che vengano presto risolte le cause dello sciopero dei dipendenti Gesenu. Purtroppo la comunicazione dello sciopero non era stata confermata, di conseguenza non si era potuto allertare con certezza la popolazione.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.