Con Summer Nights torna in scena la SuperBand della Scuola di Musica

Dopo il grande successo riscosso in occasione della Festa della Musica dello scorso 21 Giugno, torna in scena la SuperBand della Scuola di Musica Comunale di Bastia Umbra. Alle ore 21.30, nella location ancora più prestigiosa di Piazza Mazzini, prenderà il via la “Faremusica Summer Night”, questo il titolo della serata, con successi italiani ed internazionali, da Bruce Springsteen e Aerosmith, passando per Anna Oxa fino a Celeste ed Alice Merton. Energia e divertimento allo stato puro.

La SuperBand è diretta dal Maestro Graziano Brufani ed è composta da allievi della Scuola di Musica sia ragazzi che adulti, a dimostrazione che la Musica è un linguaggio trasversale che non perde occasione per unire e che la stessa Scuola ha una offerta didattica capace di rispondere ad ogni tipo di esigenza e aspirazione.

Bastia Umbra, 16 Luglio 2019

432 Visite totali, 2 visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.