Proseguono i lavori del Piano attuativo di iniziativa mista della zona di ristrutturazione “R2” Franchi. Il completamento della viabilità nella zona dell’ufficio postale  rende necessario che l’impresa appaltatrice intervenga per eseguire le opere relative all’apprestamento del cantiere, il tracciamento dei lavori secondo il piano, profili e disegni di progetto; pertanto,  a partire dalle ore 7.00 del  prossimo mercoledì 24 luglio verranno chiuse al traffico veicolare e pedonale Via Ignazio Silone, la seconda parte di Via del Conservificio ed il cosiddetto parcheggio “delle poste”. I lavori  dureranno 15 giorni e sarà garantito l’accesso in sicurezza ai residenti interessati dai lavori. Finita questa lavorazione sarà garantito il transito mediante la nuova viabilità.

In pratica sarà  interrotto il collegamento della rivierasca Via Ignazio Silone  con la Torgianese e non fruibile il  parcheggio. L’ufficio postale  sarà raggiungibile dai pedoni e dalle auto solo dal lato della stazione ferroviaria (da Via del Conservificio).  Sara’ comunque possibile parcheggiare ai lati della strada rivierasca  Via Ignazio Silone e raggiungere il centro a piedi per via Chiascio.

L’impresa ha assicurato la massima celerità dei lavori al fine di limitare i disagi per i cittadini. 

Bastia Umbra, 22 Luglio 2019

523 Visite totali, nessuna visita odierna

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.