La squadra della Tesei

Foto FAP Bastia Umbra

PERUGIA La lista della presidente non è ancora chiusa. I nomi in lizza sono tanti, Donatella Tesei entro il fine settimana dovrà fare una cernita e scegliere. Chi ha già sciolto le riserve è Stefano Ansideri, già sindaco di Bastia Umbra. “In vista delle prossime consultazioni elettorali per il rinnovo dell’amministrazione della Regione Umbria”, scrive in una nota, “con lo scopo di dare riscontro alle voci che in questi giorni hanno inserito il mio nome fra i candidati a questo importantissimo appuntamento, sono a confermare la mia presenza. La decisione è maturata dopo aver ricevuto il cordiale e forte invito da parte di Donatella Tesei, candidata alla presidenza della giunta regionale. Il mio nome sarà presente all’interno della lista del presidente collocata nell’area del centro destra”. Non ha ancora sciolto le riserve Marcello Nasini, già sindaco di Torgiano.

Su Perugia ci sono i nomi degli ex assessori della giunta di Andrea Romizi, Cristiana Casaioli e Teresa Severini. Sempre su Perugia ci sono trattative in corso con un medico e un professore universitario. La lista di Tesei si lega a filo doppio con la partita degli assessorati esterni. In questo ruolo potrebbe subentrare lo stesso Nasini, Ma si fa il nome anche del docente di ingegneria Franco Cotana.                 

 Ale.Ant.


240 Visite totali, nessuna visita odierna

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.