Alle ore 21.00 presso il Teatro Cinema Esperia di Bastia Umbra, l’Associazione di promozione sociale e la Casa di Quartiere, Il Riccio, struttura diurna riabilitativa per anziani autosufficienti, parzialmente autosufficienti o privi si sostegno familiare, festeggerà il terzo anno di attività con lo spettacolo “Niente di che – una vita due copioni”.

“Lo spettacolo è il risultato di una attività di Teatro inserita in un più ampio intervento di arte e terapia integrata all’interno di una programmazione terapeutico-riabilitativa. Vedrà in scena sia operatori, sia utenti del Centro di giorno, che divertiranno il pubblico per tutto il tempo della rappresentazione . La Dott.ssa Giuliana Nataloni ha creato un mosaico in chiave ironica e divertente degli interrogativi sul senso della vita”. Promotori di questo evento teatrale, il Centro di giorno, CSM di Bastia Umbra, Coop Sociale Asad.

214 Visite totali, nessuna visita odierna

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.