Alle ore 21.00 presso il Teatro Cinema Esperia di Bastia Umbra, l’Associazione di promozione sociale e la Casa di Quartiere, Il Riccio, struttura diurna riabilitativa per anziani autosufficienti, parzialmente autosufficienti o privi si sostegno familiare, festeggerà il terzo anno di attività con lo spettacolo “Niente di che – una vita due copioni”.

“Lo spettacolo è il risultato di una attività di Teatro inserita in un più ampio intervento di arte e terapia integrata all’interno di una programmazione terapeutico-riabilitativa. Vedrà in scena sia operatori, sia utenti del Centro di giorno, che divertiranno il pubblico per tutto il tempo della rappresentazione . La Dott.ssa Giuliana Nataloni ha creato un mosaico in chiave ironica e divertente degli interrogativi sul senso della vita”. Promotori di questo evento teatrale, il Centro di giorno, CSM di Bastia Umbra, Coop Sociale Asad.

 596 Visite totali,  1 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.