Un nuovo week-end di volley ci attende tra il Palagiontella e il territorio regionale sportivo circostante.

Dopo la settimana di esordi che ha visto scendere in campo 1a e 2a Divisione e con il successo casalingo della serie C di coach Raspa, che ha atterrito la Sir di Rivotorto con un netto 3-0, in settimana il sestetto di Under16 ha trovato la vittoria al primo appuntamento utile contro Marsciano.

Si comincia Sabato 2 Novembre tra le mura amiche del palazzetto di viale F.Giontella con la 1a Divisione Unipolsai Bastia Volley di coach Guerrini che, alle ore 18:00, riceverà la New Volley Borgo Sansepolcro.

Doppio appuntamento domenicale, in trasferta invece, per il Bastia Volley che al mattino (ore 11:30) schiera la propria 2a Divisione contro le padroni di casa dell’OMG Pontevalleceppi. Big match nel pomeriggio (ore 17:00) con la Serie C Abita Infissi Bastia che, capitanata da Eleonora Tabai e trascinata da un gruppo ricco di potenzialità, contenderà i 3 punti in palio alla Pallavolo Città di Castello presso la struttura Andrea Joan della città tifernate.

3 punti all’attivo per l’Abita Infissi del tandem Raspa-Dionigi; ancora a zero le padrone di casa, ma che nonostante la classifica ha dimostrato di essere compagine temibile. Servirà tutta la concentrazione e il talento delle atlete in maglia #AllBlack per strappare il bottino pieno!

Forza Bastia Volley!

217 Visite totali, nessuna visita odierna

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.