La Rocca Baglionesca sarà illuminata di colore verde “speranza”

In occasione della ‘Giornata dedicata agli scomparsi’, il 12 dicembre, la Prefettura di Perugia nella persona del Prefetto Dott. Claudio Sgaraglia, ha diramato un invito rivolto ai  Sindaci ad aderire ad  un’iniziativa di sensibilizzazione, consistente nell’illuminare di colore verde “speranza” dei  luoghi caratterizzanti la vita cittadina, quale gesto simbolico di vicinanza alle famiglie delle persone scomparse.

Bastia Umbra, in adesione con la richiesta, illuminerà di colore verde un luogo  – simbolo della Città, la Rocca Baglionesca.

La Prefettura, alla quale la legge affida il coordinamento delle ricerche, ha sviluppato  le  direttive del Commissario Straordinario del Governo per le persone scomparse, da mettere in campo tempestivamente non appena si abbiano notizie di scomparsi con il coinvolgimento nelle ricerche di tutte le Comunità locali.

Bastia Umbra, 11 Dicembre 2019                                            Ufficio Stampa del Sindaco

 894 Visite totali,  3 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.