In prima visione arriva il nuovo film di Gabriele Muccino con un film che racconta una generazione: Gli anni più belli. Quattro ragazzi attraversano la fine millennio con tutti i suoi eventi più importanti e si ritrovano a tirare lefila delle loro vite.

Torna al Cinema Esperia il film conquistatore degli Oscar, per la prima volta un film non americano: Parasite. La lucidità e la profondità del racconto attraversa tutti i confini e ci dice quacosa che riguarda tutti noi. Se ve lo siete perso adesso non avete scuse.

Arriva con orari pomeridiani Dolittle. Una storia per i più piccoli che piace a tutti con un bravissimo Robert Downey Jr.

Martedì e mercoledì evento speciale. Sullo schermo le immagini ed i suoni di un concerto che ha fatto la storia della musica italiana: Fabrizio De André e PFM-il concerto ritrovato.

Tanto cinema al Cinema Esperia!

173 Visite totali, nessuna visita odierna

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.