PERUGIA – Il campione italiano di caffetteria 2013, Francesco Sanapo, sarà ospite oggi della 13esima edizione di Expo Tecnocom, rassegna biennale nazionale organizzata da Epta Confcommercio dì Perugia, presso il quartiere fieristico di Bastia Umbra.

Nell’attesa di rappresentare l’Italia al prossimo Wbc (World barista championship), campionato mondiale di caffè che sì terrà in Australia, a Melbourne, dal 23 al 26 maggio prossimo, Sanapo è al Tecnocom quale testimoniai per la Caffè Corsini della nuova linea dì strumenti “Ti Amo” dell’azienda. La linea è pensata per diffondere, per la prima volta in Italia, la tradizione dello Slowly brewed coffee bar, nuova tendenza di consumo che permette di estrarre e assaporare ìl caffè tramite il metodo dell’infusione. Un’alternativa all’uso della moka e dell’espresso.
Sanapo presenterà e guiderà i partecipanti in un vero percorso del gusto, attraverso la degustazione di alcune miscele speciali, selezionate dagli esperti della Corsini nei paesi d’origine.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.