L’anziano è ora ricoverato in prognosi riservata a Perugia
L’INCIDENTE ALL’1.30 Alla guida del mezzo una donna. Accertamenti dei carabinieri
COSTANO –INVESTIMENTO nella notte tra sabato e domenica. Vittima un uomo di 83 anni, di Bastia Umbra, che si trova ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. L’incidente si è verificato intorno alle una e trenta quando il poveretto è stato centrato da un’automobile condotta da una donna.
SUBITO sono scattati i soccorsi nei confronti del malcapitato. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 dell’ospedale di Assisi. Il personale sanitario e infermieristico, valutata l’entità dei traumi riportati dall’anziano pedone, ha deciso l’immediato trasporto nell’ospedale regionale del capoluogo umbro. All’ospedale di Perugia, vista la situazione clinica, legata alle fratture e alle ferite, l’anziano, dopo essere stato visitato al Pronto soccorso, è stato ricoverato nel reparto di ortopedia con i medici che si sono riservati la prognosi.
A EFFETTUARE i rilievi sul luogo dell’investimento sono intervenuti anche i militari del Nucleo operativo radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Assisi per tentare di ricostruire l’accaduto accertando la dinamica dell’incidente stradale e e le eventuali responsabilità.
SEMBRA che già nella stessa giornata di sabato l’uomo, conosciuto in città per essere stato a lungo un rispettato commerciante nel settore orafo, con attività a Bastia, fosse stato notato girare in zona.
A QUANTO pare infatti, forse avvertiti da qualche passante, una pattuglia dei carabinieri era già intervenuto per controllare la situazione e dopo aver parlato con l’anziano avesse invitato l’uomo a fare rientro nella sua abitazione.
POI NELLA NOTTATA, come detto l’incidente si è verificato intorno all’una e trenta, il tragico investimento.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.