Altra settimana di grande cinema al Cinema Esperia di Bastia con un ripescaggio dovuto e richiesto, ed una nuova, attesissima uscita.

Solamente per giovedì 26 ottobre il nostro pubblico avrà l’ultima occasione di assistere alla proiezione di un evento cinematografico senza precedenti. Dopo il successo della scorsa settimana riproponiamo l’acclamato Loving Vincent, il primo lungometraggio interamente realizzato sulla base di dipinti reali. Sei anni di intensi lavori e ricerche accurate che la pittrice polacca Dorota Kobiela e il regista Hugh Welchman hanno trasformato in un autentico capolavoro visivo. Seguendo le tracce di un film noir scoprirete le ultime e misteriose settimane di vita del celebre pittore olandese Vincent Van Gogh. Assolutamente da non perdere.

Da giovedì 26 ottobre It, il clown che ha terrorizzato milioni di lettori in tutto il mondo torna in sala. Dal romanzo di culto firmato Stephen King una brillante reinterpretazione delle sconvolgenti vicende ambientate nella cupa atmosfera della periferica cittadina di Derry. Un ottimo horror che riesce nel non scontato compito di mantenere credibilità narrativa pur non indebolendo nè forzando gli schemi del genere. Un’esperienza per gli occhi e per il cuore. Siate curiosi.

Grande cinema al Cinema Esperia!

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.