Volge ormai al termine l’anno accademico 2017/2018 dell’Università Libera di Bastia; un anno in pieno fermento sia per quanto concerne la varietà delle iniziative poste in essere, che il numero di utenti registrato.

Due le iniziative previste a conclusione delle varie attività.

La prima, fissata per i giorni venerdì 18 e sabato 19 Maggio, alle ore 21:00, presso l’Auditorium S. Angelo, vedrà protagonisti gli allievi del Laboratorio Teatrale diretto dal regista Roberto Biselli, che si esibiranno in uno spettacolo teatrale liberamente ispirato alla “Favola d’Amore” di Herman Hesse, dal titolo “Il Giardino delle Metamorfosi” e nel corso del quale verranno proiettati foto e video a cura di Gabriella Grisanti e Rinaldo Morosi.

Lo spettacolo teatrale è stato inserito nell’ambito della rassegna letteraria “Vogliamo leggere…e non solo” organizzata dall’Assessorato alla Cultura in occasione della Campagna Nazionale di Promozione alla Lettura del Maggio dei Libri.

E’ obbligatoria la prenotazione: Biancamaria Cola-Teatro di Sacco tel 0755847731 -3206236109

La consueta cerimonia conclusiva è invece prevista per sabato 26 Maggio, ore 16:30, presso il Cinema Teatro Esperia, e vedrà protagonisti i saggi dei vari corsi tenutisi, nonché un’esposizione dei lavori eseguiti durante le attività laboratoriali.

Seguirà un brindisi conclusivo.

 

Ufficio Stampa del Sindaco                                                         Bastia Umbra,    16 Maggio 2018

 

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.