Un atteso nuovo capitolo della saga action che ha dettato legge per decadi, Tom Cruise (ormai cinquantacinquenne ma non per questo meno solido) torna a vestire i panni di Ethan Hunt, il famigerato agente segreto della Impossible Mission Force. In Mission Impossible:Fallout l’oggetto da recuperare è un carico di plutonio caduto nelle mani sbagliate, per il quale i vecchi compagni si riuniranno combattendo fino all’ultimo colpo. Imperdibile per gli amanti del genere.

Tratto da un’incredibile storia vera Resta con me riporta le drammatiche vicende di una giovane coppia scaraventata nella desolazione dell‘Oceano Pacifico da un’improvvisa tempesta tropicale. Baltasar Kormákur dopo aver diretto l’apprezzato Everest, torna a lavorare sul genere survivor ispirandosi a fatti reali, in grado di rimettere al centro del racconto lo squilibrato rapporto tra uomo e natura, tra la curiosità superba del primo e l’imprevedibile suscettibilità della seconda. Un film che si vede tutto d’un fiato.

Solo nel week end riproponiamo il film d’animazione che ha sbancato i botteghini di mezzo mondo: Hotel Transylvania 3- Una vacanza da paura, il terzo capitolo della saga che ha per protagonisti i mostri più umani di sempre. Ultimi due giorni di proiezione!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.