BASTIA UMBRA In prima visione la commedia targata Rai Cinema Non ci resta che il crimine. Con un cast d’eccezione (Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo e Ilenia Pastorelli) il film, in omaggio, come si intende già dal titolo, a Non ci resta che piangere, porta i tre protagonisti indietro nel tempo negli anni 70 della Banda delle Magliana. Come se la caveranno?

Arriva a Bastia la poesia visiva di Van Gogh-sulla soglia dell’eternità. Con un mimetico fino all’estremo Willem Dafoe perfettamente calato nei panni del pittore nel suo ultimo e più prolifico periodo passato nel sud della Francia. Un viaggio dentro l’immaginario di Van Gogh per provare a vedere attraverso i suoi occhi le meraviglie che ci ha lasciato dipinte su tela.

Prosegue sabato e domenica solo spettacolo pomeridiano il mitico Ralph con il sequel del fortunatissimo “spaccatutto” questa volta in Ralph spaccainternet.

Infine martedì e mercoledì tornano gli eventi cinematografici NexoDigital conMia Martini-io sono mia. Il racconto della vita e della voce strepitosa di una delle cantanti più potenti della nostra canzone.

Tanto cinema al Cinema Esperia!

240 Visite totali, 1 visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.