Domenica si vota dalle 8 alle 20. Possono votare tutti i cittadini. Non serve nessuna tessera. Basta portare un documento di identità, la tessera elettorale e due euro.Già l’anno scorso abbiamo scritto e detto in più comunicati e incontri dal vivo quanto fosse importante l’appuntamento delle primarie e votare Matteo Renzi. Noi non abbiamo cambiato idea. Anzi, è evidente che abbiamo avuto ragione e quindi ribadiamo ancora con più forza, se possibile, che l’Italia deve cambiare verso.
Abbiamo perso un altro anno.Un altro anno in cui la crisi ha continuato a mordere sempre più forte, la disoccupazione giovanile è salita al 42%.
Ora basta: dobbiamo ricominciare da subito a costruire il futuro dell’Italia per noi e soprattutto per i nostri figli.

 

Come e dove votare a Bastia Umbra

Nel Comune di Bastia, i non residenti (lavoratori o studenti fuori sede, ecc.) potranno esercitare il diritto di voto presso il seggio “Atrio interno Cinema Esperia”.

Nella scheda saranno indicati i tre candidati ammessi e il simbolo delle liste collegate in ogni collegio: l’elettore esprime un solo voto, valido sia per l’elezione dei delegati, che andranno a comporre l’assemblea nazionale del Pd, sia per la scelta del segretario collegato a quella lista (non è possibile il voto disgiunto).

Di seguito l’elenco dei seggi istituiti a Bastia dove è possibile votare.

Seggi elettorali n. 1 -2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 7: Atrio interno Cinema Esperia
Seggi elettorali n. 8 – 9 – 22: Centro Sociale Borgo I° Maggio
Seggi elettorali n. 10 – 11 – 12: Circolo di Bastiola (adiacente la Scuola Elementare)
Seggi elettorali n. 13 – 14 – 20: Centro Sociale di XXV Aprile
Seggi elettorali n. 15 – 21: Centro Sociale di Ospedalicchio
Seggi elettorali n. 16 – 17: Centro Sociale di Cipresso
Seggi elettorali n. 18 – 19: Centro Sociale di Costano

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (2)

  • Noi che a Bastia non votiamo per zeppavagoni e company, domani ci saremo.

  • Certo ragazzi avevamo ed abbiamo ragione ed idee da regalare !
    Matteo Renzi è l’ultima speranza prima del baratro . Baratro nel quale a Bastia è già iniziata la caduta perchè sapere che Zeppavagone ed i suoi compagni di merende si dichiarano ” Renziani ” per di tornare in sella non è l’ inizio della fine è proprio la FINE .
    Comunque oggi è una giornata di festa per il P.D. e per tutti quellicome Voi che da sempre ci hanno creduto, per il futuro dovete solo attendere altri 5/6 mesi e dopo la riconferma di Ansideri fare PIAZZA PULITA.

comments (2)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.