Sabato 6 Aprile 2019. Palasport Maria Stella Pippi di Marsciano. Ore 18:00.

Potrebbe essere questo l’appuntamento decisivo per il tanto atteso ritorno del Bastia Volley in serie C. Tra la squadra di coach Fabrizio Raspa e la massima serie regionale c’è solo qualche incrocio di punti, a 3 giornate dal termine della fase Play-Off di serie D, che coinvolge anche Trestina e Nocera. La vittoria di capitan Tabai e compagne sul campo di Marsciano, però, vorrebbe dire promozione matematica, senza neanche aspettare il match delle ore 21 tra Trestina (seconda) e Nocera (terza).

5 vittorie in altrettante gare è lo score da record delle atlete del Bastia Volley, che guidano con 15 punti la speciale classifica di questa fase finale (dopo aver chiuso in prima posizione anche la prima fase). L’Avis Trestina insegue a -3 dalla vetta, ma con una gara in più; Nocera potrebbe agganciare proprio il sestetto di Trestina, vincendo lo scontro diretto e riaprendo così la corsa al secondo ticket promozione.

Riflettori puntati sulla centrale Giada Buzzavi, la miglior realizzatrice del Bastia Volley in questa stagione. Stagione che, comunque, ha evidenziato la grande capacità del tecnico di rendere coeso un gruppo ricco di tecnica ed entusiasmo e che proprio del collettivo ha fatto il suo fiore all’occhiello.

#oplà, ragazze! Concentrazione e grinta: C siamo quasi…!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.