ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE

 DEL 10.04.2019 – ORE 17:00

 

 

Comunicazioni del Sindaco

  1. Approvazione verbali sedute consiliari del 13 e del 25 Marzo 2019.
  1. PAIM Zona di Ristrutturazione “R2” e Aree limitrofe – Intervento Edilizio di Social Housing del soggetto attuatore PRELIOS SGR Spa per Fondo A.S.C.I. – Approvazione dello schema di Convenzione
  • Costituzione di un diritto di superficie a favore dell’Ente Palio De San Michele e insistente su terreni di proprietà comunale, in adempimento agli impegni assunti dalla Amministrazione Comunale con il Protocollo di Intesa approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale N° 67 del 02.07.2007 e successivamente sottoscritto tra Comune di Bastia Umbra e Ente Palio De San Michele.
  • Protocollo d’Intesa per il Controllo di Vicinato tra la Prefettura di Perugia ed il Comune di Bastia Umbra. Adesione
  1. Piano Attuativo di Iniziativa Mista in Variante al PRG ai sensi della LR 1/15 Art.32 Comma 10 – Zona di espansione Attività Produttive, Turistiche, Commerciali, Artigianali D1 – Ex PIC e Aree Limitrofe – Ditta Coop Centro Italia Società Cooperativa e Comune di Bastia Umbra – Approvazione
  1. Piano Attuativo di Iniziativa Mista in Variante al PRG, in Attuazione dell’art. 72 della L.R. 1/2015 E della D.C.C. N.11 Del 17.01.2013, in Loc. Cipresso – Costano Ditte Polinori Tarciso e Forini Spa – Adozione.
  1. Piano Attuativo di Iniziativa Mista in Variante al PRG, ai Sensi dell’art. 30 Comma 3 Lett. D) della L.R. 31/97 – Zona “C2” ed Aree Limitrofe –  Borgo I Maggio – Approvato con Delibera di Consiglio N. 35 Del 07.04.2014.  Modifica Schema di Convenzione Urbanistica.
  • Mozione presentata da Capogruppo Sig.ra Elisa Zocchetti del Gruppo Consiliare Bastia per Te avente ad oggetto “Azioni di Promozione Culturale alla Parità di genere a costo zero”
  • Mozione presentata dai Capigruppo di Minoranza avente ad oggetto: “Modifica dell’art. 5 del vigente Regolamento per l’Applicazione dell’Imposta sulla Pubblicità e del Diritto sulle pubbliche affissioni.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.