E’ stata consegnata Domenica 2 Giugno alla d.ssa   Rosella Aristei l’ onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “al Merito della Repubblica Italiana”, in occasione della ricorrenza del 73° Anniversario della Fondazione della Repubblica, durante le tradizionali celebrazioni organizzate dalla Prefettura in collaborazione con la Provincia di Perugia, il Comune di Perugia e il Comando Militare Esercito Umbria.

Il Prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia, dopo aver  dato lettura del  messaggio del Sig. Presidente della Repubblica ha consegnato le Onorificenze dell’”Ordine Al Merito della Repubblica Italiana”; tra gli insigniti, la dottoressa Rosella Aristei, Presidente dell’Associazione “Il Giunco – genitori e amici dei disabili”, promotrice della struttura “dopo di noi” denominata  “Casa di Jonathan”, realizzata dalla stessa associazione a Bastia Umbra in località San Marco.

La d.ssa Rosella Aristei, già Dirigente Scolastico ad Assisi, ha ricoperto l’incarico di  Vice Sindaco nella prima Amministrazione Ansideri.

Alla cerimonia era presente il Sindaco di Bastia Umbra, Stefano Ansideri.

E’ di questi giorni la notizia di un nuovo  riconoscimento riguardante la Città di Bastia Umbra,  conferito al dott. Carlo Giulietti (ISA S.p.A.):

Comunicato Stampa della Prefettura

Perugia, il Prefetto Sgaraglia riceve il neo Cavaliere del Lavoro Carlo Giulietti

Nel pomeriggio del 3 Giugno, il Prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia, ha ricevuto il signor Carlo Giulietti, nominato Cavaliere del Lavoro,  con decreto firmato il 2  giugno scorso dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, su proposta del Ministro dello Sviluppo economico.

Il Cavalier Giulietti è Presidente della Società ISA S.p.A di Bastia Umbra, azienda di rilievo nel settore dell’arredamento  dei pubblici esercizi e nella refrigerazione professionale.

Il Prefetto, nel sottolineare l’importanza e l’alto valore morale del riconoscimento, ha rivolto al Cavaliere Giulietti le più vive congratulazioni, evidenziando come il suo intuito, il suo impegno e la sua passione costituiscano un modello innovativo di imprenditoria nazionale, anche per la particolare attenzione al benessere e alla salute dei lavoratori, nonché un esempio virtuoso per le giovani generazioni.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono le più vive congratulazioni ai neo – insigniti, per il riconoscimento ottenuto nei rispettivi ambiti, ambedue motivo di lustro e vanto per la Città di Bastia Umbra.

Bastia Umbra, 04 Giugno 2019                                                                                      Segreteria del Sindaco

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.