BASTIA UMBRA Riapre il 24 Agoso il Cinema Esperia Bastia dopo la breve pausa di chiusura estiva. La programmazione riprenderà nella sala grande, climatizzata, con Il re leone di Jon Favreau., con Marco Mengoni, Elisa, Edoardo Leo, Beyoncé Knowles, Luca Ward, Massimo Popolizio.

Una qualità tecnica altissima per un’immersione nelle meraviglie della savana. Il re leone (The lion king) Regia: Jon Favreau. Cast: Marco Mengoni, Elisa, Edoardo Leo, Beyoncé Knowles, Luca Ward, Massimo Popolizio

Genere: Avventura Durata: 118 min. – colore Produzione: USA (2019)Distribuzione: Walt Disney

“Simba è il futuro re, il cucciolo di Mufasa, sovrano temuto e rispettato, che non cerca la guerra e sa stare entro gli ampi confini del proprio regno. Ma qualcuno trama nell’ombra per sovvertire l’ordine costituito e le promesse future: è Scar, l’invidioso fratello minore di Mufasa, pronto a macchiarsi del più atroce delitto e a prendere il potere con l’inganno. Esiliato e convinto a torto di essere responsabile della fine dell’amato padre, Simba cresce lontano dalla Rupe dei Re finché il passato non torna a cercarlo e a domandargli di assumersi le sue responsabilità”  (da www.cinemaesperiabastia.it).

“Nella sala grande, al fresco dell’aria condizionata, arriva la nuova stupefacente versione di un grande classico #Disney. The Lion King con effetti speciali strabilianti ci farà correre nella savana accanto a #Simba e a tutti i suoi amici” (da https://www.facebook.com/CinemaEsperiaBastia/).
Da sabato 24 Agosto tutta la programmazione su www.cinemaesperiabastia.it

Bastia Umbra, 23 Agosto 2019

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.