L’assessore Santoni fa il punto sulle opere pubbliche. “Le asfaltature riprenderanno quando miglioreranno le condizione meteo”

Sicurezza Telecamere della videosorveglianza al vaglio dopo i furti nelle automobili

BASTIA UMBRA La giunta guidata da Paola Lungarotti, con l’assessore ai Lavori pubblici, Stefano Santoni, fa il punto su potature e asfaltature,pubblica illuminazione e riqualificazione del verde pubblico. Nello specifico, sono iniziati i lavori di potatura delle piante nelle vie Torgianese, Monte Vettore, viale Umbria, tratti di via Manzoni e di via Madrid. Le asfaltature delle strade riprenderanno non appena miglioreranno le condizioni meteorologiche. Inoltre sono iniziati i lavori di efficientamento energetico per la pubblica illuminazione di una parte di via Cipresso e continueranno in via Sofia; in seguito si proseguirà in via Sant’Elisabetta, tra l’incrocio di via Sterpaticcio e via Romavecchia. Si sta  proseguendo  anche con la riqualificazione del verde pubblico, in particolare dei giardini “Lucio Castellini” di viale Marconi, dove si stanno realizzando un pozzo e l’impianto di un nuovo manto erboso. Inoltre, giovedì, sindaco e giunta hanno incontrato le forze dell’ordine per fare il punto sui furti alle auto di un paio di giorni fa: come già emerso, si stanno vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Il sindaco   ha ringraziato le forze dell’ordine per l’impegno e ribadito la volontà di mettere in campo azioni più importanti per rafforzare la sicurezza.

F.L.

 486 Visite totali,  1 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.