REGOLAZIONE ACCESSI –  Disposizioni generali

ACCESSO SOLO SU PRENOTAZIONE

Martedì 5 Maggio sarà possibile per GEST  riaprire il   centro di raccolta comunale (o isola ecologica); per emergenza Covid-19 sarà però tassativamente obbligatorio osservare le seguenti disposizioni generali: (IMPORTANTE L’INOSSERVANZA DI ANCHE UNA SOLA DELLE DISPOSIZIONI COMPORTA IL RESPINGIMENTO DELL’UTENZA)

  1. Potranno accedere al Centro di raccolta  esclusivamente gli utenti dotati di MASCHERINA e guanti monouso

Sarà possibile accedere al Centro di raccolta /isola ecologica esclusivamente mediante prenotazione al filo diretto 800.66.70.36 da fisso oppure da cell. 075.5917125  oppure WhattsApp 333.9553215, ufficioclienti@gesenu.it con un limite di di 10 utenze ogni ora

Importante, per la sicurezza di tutti,  rispettare l’orario della propria prenotazione onde evitare assembramenti o spiacevoli disdette della prenotazione stessa

  1. L’accesso al centro di raccolta potrà essere autorizzato esclusivamente nella modalità 1 PERSONA X AUTOMEZZO
  1. L’accesso sarà autorizzato mediante preventiva verifica della TESSERA AMICARD da parte dell’addetto al Centro di raccolta  
  1. Non sarà possibile provvedere alla compilazione in loco della documentazione relativa alla tessera amicard.
  1. L’ACCESSO al Centro di raccolta  sarà gestito, nei limiti delle prenotazioni orarie, mantenendo un numero max  di tre veicoli all’interno del centro di raccolta.

A turno si  provvederà alle operazioni preliminari di verifica per poi accedere alla fase di scarico; dopo l’uscita del primo utente, si provvederà a dare accesso al successivo.

  1. L’ingresso ai Centri di raccolta  dovrà essere gestito dall’addetto in servizio mediante l’utilizzo dei dispositivi di regolamentazione del traffico (barriere)

Procedura Interna Di Conferimento

  1. Tutte le attività svolte all’interno del CENTRO DI RACCOLTA dovranno avvenire mantenendo una distanza interpersonale maggiore di un metro (punto 4 dell’ all. 4 al Dpcm 26/4/2020)
  1. La fila di attesa all’esterno del CENTRO DI RACCOLTA dovrà essere ordinata per evitare intralcio alla viabilità ordinaria, gli utenti dovranno preferibilmente attendere il proprio turno, all’interno degli autoveicoli privati, rispettando comunque, in caso contrario, una distanza interpersonale maggiore di un metro.
  1. L’utente si arresta davanti al cancello/sbarra di ingresso munito della specifica tessera amicard di riconoscimento
  1. L’addetto al CENTRO DI RACCOLTA provvederà visivamente alla verifica ed autorizza o meno l’ingresso dell’utenza  (munita di mascherina e guanti) all’interno del Centro.
  1. l’utente provvede alla sanificazione delle mani, avvicinandosi al punto di igienizzazione predisposto
  1. dopo aver effettuato l’igienizzazione provvede, sotto la supervisione dell’addetto, alle operazioni di pesatura e successivo conferimento
  1. il conferimento delle diverse tipologie di rifiuti, dovrà essere ordinatamente eseguito nel rispetto del percorso di viabilità interna  del Centro di raccolta, evitando di affollare le attrezzature, nel caso di concomitanza di più utenti.
  1. Nella fase di uscita si dovrà seguire il corretto percorso di viabilità interna evitando di creare affollamento con le utenze in ingresso .

L’INOSSERVANZA DI UNA DELLE DISPOSIZIONI COMPORTA IL RESPINGIMENTO DELL’UTENZA

Importante, per la sicurezza di tutti,  rispettare l’orario della propria prenotazione onde evitare assembramenti o spiacevoli disdette della prenotazione

Si ribadisce che l’accesso è consentito solo su prenotazione

Bastia Umbra, 04 Maggio  2020                                               Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.