La generosità  a Bastia Umbra è un cuore che batte,  continuano le  donazioni per dare respiro alle grandi difficoltà economiche in cui versano tante famiglie in questa pandemia. Questa volta sono state le concessionarie di automobili a farsi avanti: Fiat Marchi  e Mantovani Group,  rappresentate rispettivamente dai titolari Monica e Massimo Marchi e da Emanuele Mantovani, hanno donato una cospicua cifra economica da suddividersi  tra i due settori di aiuti individuati dal Comune, quello della Protezione Civile per Fiat Marchi e dei buoni spesa alimentari per le famiglie per Mantovani Group.

Uno sforzo rilevante fatto dalle due aziende che hanno voluto  offrire un po’ di ristoro a tante famiglie che hanno visto venire meno le proprie entrate economiche a causa del Covid-19 così come  alle necessità del volontariato che opera sul territorio, non risparmiandosi in sacrifici e sforzi,  in favore della cittadinanza più colpita dai disagi connessi all’emergenza.

Il ringraziamento del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale ai due gruppi commerciali presenti sul nostro territorio per la  generosità mostrata.

Bastia Umbra, 15 Maggio  2020                                          

Ufficio Stampa del Sindaco

 1,656 Visite totali,  3 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.