Il Sindaco e l’Amministrazione comunale inviano i più sentiti auguri per l’istituzione del  Corso di Laurea Magistrale in Planet Life Design nella Città di Assisi assai cara per vicinanza e comunanza di intenti e valori. 

Per la comunità studentesca bastiola, tra i comuni umbri a più alto tasso di giovani, sarà sicuramente una grande opportunità formativa e professionale, che apre ad orizzonti di studio ed approfondimento equilibrato ed integrato tra l’uomo e il proprio habitat. E’ l’occasione altresì per questa Amministrazione di rinnovare i ringraziamenti al  Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell’Università degli Studi di Perugia per il preziosissimo e qualificato contributo per la valorizzazione di luoghi e siti tanti cari a tutta la Comunità. Per noi è un grande onore essere rappresentati e supportati da un team universitario che ha dato modo di saper fondere insieme competenze e capacità, intuizioni e valori. 

Si ringrazia l’Amministrazione comunale della Città di  Assisi nella persona del Sindaco Ing. Stefania Proietti per aver ospitato il Corso di Laurea Magistrale in Planet Life Design di cui anche gli studenti di Bastia Umbra potranno beneficiare insieme alle aule didattiche universitarie ubicate presso il Centro Fieristico “Ludovico Maschiella” ed aperte a tutti gli universitari del comprensorio. 

Il tempo che viviamo ci tiene sospesi in una sorta di presentificazione dalle poche prospettive, l’inaugurazione di questo Corso è un grande auspicio invece per recuperare la voglia di esserci, di esserci come protagonisti di un futuro prossimo in cui i nostri giovani siano attori e non spettatori. 

Bastia Umbra, 18 Maggio  2020                                          

Ufficio Stampa del Sindaco

 88 Visite totali,  3 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.