BASTIA UMBRA Sabato 6 giugno alle  ore 17.00 l’ultimo appuntamento dedicato al Maggio dei Libri, Una strana primavera-STORIE da COndiVIDere”, in diretta sulla pagina facebook BIBLIOTECA COMUNALE ALBERTO LA VOLPE BASTIA UMBRA dall’Auditorium S.Angelo  di Bastia Umbra. L’invito a seguire la diretta da parte dell’Assessorato alla Cultura e della  Biblioteca Comunale è rivolto a tutti, ragazze, famiglie, associazioni di Bastia Umbra per poter ammirare gli elaborati ricevuti nell’ambito del Progetto Una strana primavera-STORIE da COndiVIDere”, storie, foto, poesie, disegni, aneddoti e video.

Ogni elaborato verrà pubblicato in un libro a testimonianza del periodo di isolamento vissuto. Un sentito ringraziamento da parte  dell’Assessorato alla Cultura e della Biblioteca Comunale a chi ha collaborato al successo dell’iniziativa  con la produzione di elaborati, “il vostro contributo è stato  fondamentale per scrivere le pagine della nostra storia”.

Tel. 075 800 53 25

INFObibliotecabastia@sistemamuseo.it

#ioleggoacasa

 250 Visite totali,  1 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.