BASTIA UMBRA Le strade cittadine come la pista di un circuito. A denunciarlo alcuni residenti esasperati da auto e moto che in queste notti d’estate sfrecciano ignorando i limiti di velocità. In particolare in via
Bastiola, via Vienna, via Roma, via San Bartolo, via Irlanda, via Santa Lucia, via San Rocco, via Gramscie via della Repubblica. C’è chi ha pure inviato una raccomandata al sindaco.È il caso di un residente in via Cesare Battisti.
Un altro residente propone provocatoriamente la chiusura di via San Bartolo:«Sembra di abitare lungo la A14: manifestiamo!». In via Gemelli Baldoni le auto corrono spedite a pochissima distanza dall’ingresso dei palazzi. Intanto per aumentare la sicurezza nella zona di Bastia 2 la giunta ha approvato un piano che prevede l’incremento dei punti luce.Saranno raddoppiati in piazza don Toppetti. Le nuove luci a Led consentiranno di illuminare in maniera ottimale anche via Pertini. Un nuovo punto luce nell’area dei giardinetti Faticoni. L’intervento è finanziato con un contributo statale di 130mila euro.
Massimiliano Camilletti

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.