Mercato Nuovo responsabile medico al Tiferno

Bastia scatenato sul mercato. Dopo l’attaccante Francesco Camilli, sono stati acquistati l’esterno sinistro difensivo Simone Lucaroni (21) e il centrocampista Lorenzo Mennini (20). Per lui, ex Ternana, si tratta di un ritorno. Torna in Eccellenza al Bastia anche il difensore centrale Tarpanelli, ex Gualdo Casacastalda.

Nuovo ingresso nella famiglia del Tiferno, formazione che disputerà il campionato di Serie D. Il dottor Giancarlo Martinelli infatti ricoprirà la carica di responsabile dello staff medico sanitario affiancando Adamo Stocchi, ecografista, e Mauro Chionchio, ortopedico dello staff del professor Caraffa all’ospedale Silvestrini di Perugia. Sempre per quanto riguarda la Serie D il Trestina inizierà la preparazione lunedì 17 agosto. PROMOZIONE, DOPPIO COLPO MONTONE In Promozione, doppio colpo per il Montone, che si è assicurata due fuoriquota. Ufficiale infatti l’ingaggio di Nikolas Boriosi (18 anni, difensore, dal Sansepolcro) e dell’esterno Leonardo Bazurli (19, dal Gubbio). Si tratta di due arrivi importanti per la squadra di mister Renato Borgo. Sempre per quanto riguarda la Promozione da segnalare l’acquisto da parte del Pierantonio di Simone Mortaro. L’attaccante ha accettato l’offerta del presidente Fumanti e del diggì Marri. Mortaro, classe 1989, ha disputato 23 partite nella scorsa stagione in Serie D tra Este e Delta Porto Tolle, realizzando 7 reti. PRIMA CATEGORIA; PRO FICULLE SCATENATA Due acquisti per la Pro Ficulle, che ha ingaggiato Amadou Bah e Riccardo Palmieri. Amadou Bah può ricoprire i ruoli di difensore centrale
ed esterno, è nato in Guinea nel 1998 ed è in Italia da pochi anni. La scorsa stagione ha giocato nel Graffignano, Seconda categoria laziale. Riccardo Palmieri, attaccante classe 2000, è invece un prodotto del vivaio del settore giovanile della Romeo Menti, la scorsa stagione ha vestito la maglia della Virtus Baschi.
R.M.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.