Un altro venerdì per stare insieme, all’aperto, nel rispetto delle norme ministeriali con l’obbligo e la raccomandazione sempre di utilizzare le mascherine, di rispettare tutte le misure di protezione individuali, dal distanziamento alla sanificazione delle mani, utilizzando il gel igienizzante che sarà anche messo a disposizione sul posto dall’Amministrazione comunale in apposite colonnine.
Saranno presenti addetti della security che insieme alla Polizia locale presiederà le iniziative. E’ importante seguire le loro indicazioni per vivere momenti all’aperto in sicurezza, all’insegna del buon cibo e della buona musica.

Dalle 20.00 alle 22.00 sulle scale dell’Auditorium Sant’Angelo, in Piazza Umberto I, torna l’apertura notturna dei servizi della Biblioteca Comunale A. La Volpe a cura di Sistema Museo, alle 21.00 in Piazza Umberto I, zona antistante Monastero Sant’Anna, un momento musicale, voce e piano con Antonella Falteri.

 930 Visite totali,  2 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.