BASTIA UMBRA La Banda Musicale di Costano sarà protagonista Domenica 20 settembre alle ore 17.00 a Costano con un concerto dedicato alla celebrazione dei 70 anni di vita del sodalizio. Il concerto si terrà presso l’area dove si svolge di solito la Sagra della Porchetta.

E’ il presidente, Rodolfo Segatori, a presentare l’avvenimento musicale: “Eravamo partiti con grandi idee ed in largo anticipo a programmare i festeggiamenti per i 70 anni di questa Associazione, ma purtroppo non avevamo fatto i conti con il COVID-19; abbiamo dovuto rimandare tutto al 2021, concerti, rassegna bandistica, ospitalità della Musikfreunde di Höchberg e tanto altro ma appena c’é stato uno spiraglio (chiaramente con tutte le precauzioni del caso) abbiamo sentito la necessità e la voglia di tornare a suonare, e con grande entusiasmo vogliamo regalare a tutta la cittadinanza di Costano e Bastia un viaggio musicale che toccherà vari luoghi e terre lontane. Dedichiamo questo concerto a tutti coloro che in questi 70 anni sono stati vicini alla Banda Musicale di Costano  e a tutti coloro che ne hanno fatto parte. Un grazie di cuore a tutti”.

Al termine del concerto verrà proiettato un video sui 70 anni della Banda realizzato recentemente per l’occasione. Il Sindaco e l’Amministrazione comunale esprimono le più vive congratulazioni al Presidente e ai componenti della Banda per il prestigioso traguardo raggiunto

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.