La Lega promuove le misure dell’amministrazione comunale “peccato che a suo tempo bocciò le stesse proposte perchè avanzate da noi”

BASTIA UMBRA La maggiore sicurezza in città annunciata dall’assessore Morettini piace anche alla Lega, con qualche però. “Non ci è mai interessato prendersi i meriti del proprio operato politico, alla Lega interessano i fatti.
Proprio per questo – si legge in una nota – non nascondiamo la testa sotto la sabbia e accogliamo con piacere le misure previste dalla maggioranza relativamente a vigilanza privata, videosorveglianza, Daspo urbano
e controllo di vicinato. Al contempo, però dispiace da un lato evidenziare come l’amministrazione comunale abbia trovato giustificazioni e ostacoli a una stessa identica proposta avanzata dalla Lega. Prendiamo atto che non si vuole collaborare con noi. Il dialogo si fa insieme, altrimenti si chiama monologo. Esprimiamo comunque soddisfazione nell’aver contribuito a un provvedimento importante per la città e i cittadini in materia di sicurezza”.
F.P.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.