Nell’ambito della manifestazione Un Natale di Luce si è tenuto anche il concorso “Addobba e allestisci la tua vetrina”.  L’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra e le associazioni di Categoria, Confcommercio, Consorzio Bastia City Mall, Confesercenti e Fipe  con la partecipazione dell’Ente Palio, ringraziano tutte le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa.

In base al regolamento, i cinque membri della giuria,  il Sindaco Paola Lungarotti, la presidente dell’Ente Palio Federica Moretti, Claudia Migliorati ufficio comunicazione Confcommercio Perugia, Antonella Tardioli Esperta in visual merchandising, Rocco D’Ambrosi Fotografo professionista, hanno valutato le foto delle vetrine delle aziende che hanno partecipato al concorso, tenendo conto dell’originalità, della creatività, della  cura nei dettagli, dell’effetto scenografico e dell’illuminazione.  Sulla base di queste caratteristiche sono stati   riconosciuti primi a pari merito Euforia bijoux e Voglia di pasta, secondo classificato Niba 2A.

I premi assegnati ai  primi classificati sono un  diamante sigillato offerto da Gioielleria Finocchietti,  un diamante sigillato offerto da Gioielleria Lupattelli, al secondo classificato un diamante sigillato offerto da Gioielleria Sandra.

Nel ringraziare tutte le attività che si sono impegnate ad abbellire le proprie vetrine e che hanno “illuminato” la nostra città si comunica che a breve nel rispetto delle normative e delle norme di sicurezza si terrà la premiazione con la consegna dei premi.

 568 Visite totali,  4 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.