Presidente Pro Loco di Bastia Umbra Raniero Stangoni

BASTIA UMBRA- Partito il tesseramento 2021 per la Pro Loco di Bastia Umbra. Il presidente Raniero Stangoni scrive alla città:

Carissimi Amici,

il 2020 sarà un anno che ricorderemo per sempre, tanto ha condizionato le nostre vite e l’attività della nostra Associazione, che comunque ha realizzato diverse iniziative nell’anno appena trascorso. Per il 2021 abbiamo delle buone speranze di riattivare gran parte dei nostri tradizionali appuntamenti e lavorando ancor di più a quelle nuove iniziative già progettate. Continueremo ad informarvi puntualmente dei nuovi eventi tramite il Giornale ed il sito Internet (www.prolocobastia.eu).
Vi ricordiamo che la tessera, da diritto ad usufruire dei vantaggi delle convenzioni locali e nazionali (sconti su assicurazioni, hotel, vari negozi, etc.).
Sperando in un periodo prolifico di progetti rivolti alla nostra Comunità non possiamo fare a meno della Vostra vicinanza e pertanto Vi invitiamo a rinnovare la Tessera da Socio della Pro Loco Bastia. La nostra Sede rimane aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 17,15 alle 19,30.

Un Cordiale Saluto e un forte Abbraccio a tutti.

IL Presidente

Raniero Stangoni

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.