Sindaco Paola Lungarotti

BASTIA UMBRA Dal 14 al 17 febbraio dobbiamo registrare 44 casi in più per un totale di 371. C’è poco da commentare, i numeri non sono opinioni. Ci sono altri numeri sui quali dobbiamo porre una forte attenzione e se vogliamo fare una  riflessione. Dal Portale Sanitario che possono visionare i sindaci  48 sono i casi sospetti da confermare e 231 i contatti stretti di positivi. Potenzialmente questi ultimi numeri potrebbero diventare positivi, tutti o quasi tutti. Un’altra persona, un’altra nostra concittadina ci ha lasciato, la nostra vicinanza alla famiglia, a tutte le persone che stanno vivendo questo dolore.

Non ne siamo fuori, siamo ancora nell’occhio del ciclone e quello che desideriamo tutti, è di tornare alla normalità ma questo richiede  sacrifici, attenzione,  impegno, responsabilità da parte di tutti e non solo di tanti.

 743 Visite totali,  2 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.