Viene consegnato attraverso la farmacia di via Firenze. ll sindaco Lungarotti: “L’iniziativa parte da quest’anno e sarà rivolta a tutti i bambini”

La consegna Alla piccola Azzurra il primo pacco del 2021

BASTIA UMBRA La giunta comunale guidata da Paola Lungarotti dà il benvenuto ai nuovi nati dall’inizio dell’anno 2021 con un piccolo dono da ritirare alla farmacia comunale di via Firenze 51. Nel weekend la prima cittadina ha consegnato ad Azzurra, la prima nata del 2021 il pacco regalo. “Azzurra è la terza figlia di Giulia e Valerio , una meravigliosa coppia che si è presentata, insieme agli due bimbi, Tommaso e Anna Lia, presso la farmacia comunale di via Firenze per ritirare il kit che da quest’anno consegneremo a tutti i nati del Comune. Azzurra, un nome meraviglioso, dal significato di lucente, che ha il colore del cielo sereno. E così è, vedendola soave, tranquilla, contornata dal calore e dall’amore della sua famiglia. Auguriamo a lei e ai suoi cari una vita serena e di successo”, la breve nota nella pagina facebook del sindaco, presente insieme agli assessori Morettini, Brunelli e Franchi, alla responsabile del settore anagrafe Capezzali e alla responsabile delle farmacie comunali Gabrielli. Le famiglie verranno contattate direttamente per il ritiro del kit, che ha “un’attenzione dovuta all’ambiente, trattandosi di oggetti per il neonato prodotti anche con materiali bio come omaggio, un pensiero per festeggiare le nuove cittadine e i nuovi cittadini del nostro Comune.L’amministrazione esprime con questo dono l’augurio e la vicinanza alla gioia più grande alle loro famiglie”.
F.P.

 117 Visite totali,  1 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.