BASTIA UMBRA Nuova illuminazione in Piazza Don Luigi Toppetti. L’intervento, che ha visto l’installazione di nuovi pali artistici con luci a led, ha consentito un notevole miglioramento della resa della luce in una importante piazza di Bastia e della limitrofa Via Sandro Pertini e un risparmio energetico rispetto al consumo precedente, nell’ottica di una sempre crescente sostenibilità ambientale.
L’intervento è stato voluto fortemente dall’Amministrazione in primis per rendere la zona più sicura, intervenendo sul decoro urbano con il completo rifacimento dell’impianto, precedentemente disomogeneo.
Si è intervenuto inoltre anche nei giardinetti “Fatigoni” implementando la luce. Il tutto prosegue il progetto di miglioramento di efficienza energetica della pubblica illuminazione iniziato con la sostituzione, in molti quartieri della città, delle vecchie lampade con quelle al led con un risparmio importante per le risorse pubbliche e una politica di attenzione all’ambiente.

Bastia Umbra, 15 Aprile 2021 Ufficio Stampa del Sindaco

 190 Visite totali,  3 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.