BASTIA UMBRA Nel portale della Protezione Civile regionale registriamo ancora  una diminuzione del numero dei nuovi positivi nel nostro Comune. Sono 38 oggi le persone positive al Covid-19, i guariti da inizio pandemia sono 1762. Continua la campagna gratuita di screening mediante l’effettuazione di test sierologici rapidi iniziata l’11 Aprile.

Domani 20 aprile a partire dalle ore 15:00 attività di screening gratuita mediante test sierologico rapido (pungidito) presso la sede dei Volontari di Protezione Civile di Bastia Umbra.

Ancora qualche posto libero prenotandovi all’interno del sito web del Comune di Bastia Umbra: https://www.comune.bastia.pg.it/…/index/idtesto/20174

Le prossime e ultime date disponibili saranno martedì 27 aprile e nel caso di saturazione dei posti si aprirà anche a mercoledì 28 aprile. Tutte le info saranno inserite nella pagina web sopra indicata.

Info al 3280411077.

Un grazie ancora a tutti i medici, infermieri e volontari che si stanno alternando in questa importante attività di screening e ai volontari delle associazioni di supporto.

E’ importante adesso più che mai continuare a osservare tutte le norme anti-contagio per permettere un ritorno alla normalità prima possibile.

Continuano i controlli sul territorio delle forze dell’ordine, polizia locale, vigilanza privata.

Bastia Umbra, 19 Aprile 2021                                                Ufficio Stampa del Sindaco           

 266 Visite totali,  5 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.