Calcio a 5 femminile La società: “Grazie alle ragazze, al tecnico Panzani e al team manager Silvia Sargenti per l’impegno e l’attaccamento dimostrato”

BASTIA (e.l.) Ritorno in campo per il Bastia Calcio 1924. E’ pronto il team delle ragazze che onoreranno i colori biancorossi nel campionato di calcio a 5 del Centro sportivo italiano (Csi). L’attività riprende dopo sette mesi dalla chiusura totale a causa della pandemia da Coronavirus. “È stato un periodo difficile per il dilettantismo”, sottolinea la società bastiola, “ma la forza, la passione e la tenacia del team femminile di mister Tazio Panzani e dell’irrefrenabile team manager Silvia Sargenti hanno riscaldato i cuori di tutta la dirigenza. Il calcio è uno sport che insegna tanto, soprattutto quando si dimostra per quello che realmente è : un gioco ed una sana competizione. È veramente emozionante stare a bordo campo e guardare queste ragazze che anche in condizioni climatiche poco piacevoli, si impegnano e si allenano anche dopo giornate intense di lavoro e gratuitamente. Il presidente Mammoli
ed il consiglio direttivo sono felicissimi per la ripresa dell’attività del calcio a 5 femminile e sono tutti sinceramente grati alle ragazze, al mister Tazio ed a Silvia per l’ impegno e attaccamento dimostrato verso la società biancorossa. Tutti sono pronti a sostenere la Squadra Femminile in questa nuova avventura. E allora non resta che augurare al Team Rosa, un bellissimo campionato scoppiettante, all’ insegna del sano agonismo e soprattutto del divertimento. Siamo tutti con voi”.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.