LA MOSSA
BASTIA UMBRA Un punto di riferimento per l’elettorato liberale e moderato. È quello che intende rappresentare l’intergruppo comunale Forza Italia-Bastia Popolare che si è costituito giovedì. «L’intergruppo – hanno affermato i rappresentanti del partito e della lista civica – nasce dalla volontà di sostenere l’attuale amministrazione comunale guidata dal sindaco Paola Lungarotti che, sulla scia del cambiamento avvenuto già nel 2009, sta portando avanti iniziative e progetti concreti per la città dimostrandosi foriera di una politica fatta di azioni, ascolto e condivisione. Un gruppo di lavoro che vuole essere altresì una fucina di idee e di proposte pensate per la cittadinanza e con la cittadinanza, con uno sguardo sempre attento anche agli aspetti provinciali e regionali. Insomma un laboratorio da replicare a livello provinciale e regionale, ma anche a livello nazionale, dove sempre più si coglie la necessità di una politica competente, determinata e fattiva nell’interesse comune». 
Con questo spirito, Forza Italia e Bastia Popolare si confronteranno e dialogheranno per assumere una posizione comune non solo rispetto alle questioni amministrative, ma anche su temi regionali e nazionali: «Metteremo in campo iniziative pubbliche che possano essere occasione di raccordo e di avvicinamento dei cittadini ed in particolare dei giovani, ad una politica liberale attenta ai valori che da sempre contraddistinguono l’area moderata del centrodestra». 
Massimiliano Camilletti

 645 Visite totali

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.