A partire dal 5 Luglio 2021 sono aperte le iscrizioni al Servizio di Trasporto Scolastico per l’ Anno Scolastico 2021/2022. Le domande dovranno pervenire entro il 31 Agosto 2021.
I residenti nel territorio comunale in possesso di Attestazione ISEE inferiore a € 10.000,00 possono fruire di tariffa agevolata. Gli alunni con certificazione di handicap grave (L. 104/92) sono esenti dal pagamento dell’abbonamento.
Occorre compilare la domanda ed allegare eventuale documentazione che dà diritto a sconti ed esenzioni.
La domanda dovrà essere inviata digitalmente utilizzando il servizio on-line del portale Istituzionale (sportello SUT o Istanze on-line), da parte dei cittadini possessori di SPID ( Sistema pubblico di identità digitale) o CIE (Carta di identità elettronica). Nella sezione “iter della pratica” l’utente può visualizzare lo stato del procedimento.
In via residuale (in mancanza di SPID o CIE) le istanze, eventuali ulteriori documentazioni e copia di un documento di riconoscimento in corso di validità possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica: marina.pedone@comune.bastia.pg.it.
Tutte le informazioni e la documentazione inerente il Servizio, sono scaricabili accedendo alla home-page del sito Istituzionale – Istanze on- line – Servizio Trasporto(non è richiesta autenticazione) o cliccando al link: https://www.comune.bastia.pg.it/zf/index.php/suap/informazioni
Per informazioni:
Responsabile del Settore Servizi alla persona e politiche scolastiche
dott.ssa Giuseppa Anatra tel. 075/8018220 e-mail: giuseppa.anatra@comune.bastia.pg.it
Funzionario incaricato
Marina Pedone 075/8018290 e-mail: marina.pedone@comune.bastia.pg.it

Bastia Umbra, 01 Luglio 2021 Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.