Assisi, con scooter contro un’auto
Muore una donna di novant’anni

Una donna novant’anni, è morta ieri nel tardo pomeriggio in un incidente stradale nella zona del Ponte Rosso, tra Santa Maria degli Angeli e Bastia Umbra non lontano dal canile. Uno scooter si è schiantato su un’auto. Stando a quanto riferiscono i vigili di Assisi, intervenuti sul posto con due pattuglie, la donna sarebbe morta durante il trasporto in ospedale. C’è anche un ferito. Non è escluso che la donna possa essere stata colta da un malore primo dello scontro. I rilievi di legge sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale di Assisi.
La donna, residente a Bastia Umbria, utilizzava spesso lo scooter ed era molto conosciuta in città anche per questa passione.
Si tratta dell’ennesimo incidente stradale mortale lungo le strade della provincia di Perugia. L’ultima vittima un motociclista di Montefalco che si è scontrato con un’auto lungo la strada che unisce Foligno a Montefalco ed è morto sul colpo.

 306 Visite totali,  4 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.