BASTIA UMBRA E’ con immensa soddisfazione che la Virtus Bastia annuncia il suo primo Colpo per la Stagione 2021-2022: l’accordo con il professor Damiano Rossi come Responsabile di tutto il Settore Minibasket e Progetti Scuola della Società.
Siamo molto orgogliosi – ci dicono dalla società bastiola – che Damiano abbia accettato di far parte del nostro progetto, a testimonianza del fatto che entrambi crediamo fondamentale gettare le basi per il futuro partendo proprio dai più piccoli. Damiano (continua la nota) è un istruttore/educatore che non ha bisogno di presentazioni. Uno dei migliori, senza nessun ombra di dubbio, per crescere e far innamorare piccoli cestisti.”
Il suo curriculum parla per lui: Diplomato in Scienze Motorie e Sportive, Istruttore Federale Minibasket dal 2000, Responsabile e Istruttore Minibasket nella Società Basket Academy di Ponte San Giovanni, Promotore Sportivo presso il CSI, da oltre 20 anni Promotore di Minibasket presso le Scuole Elementari e Medie di moltissime Scuole del Comprensorio perugino, Responsabile da 15 anni di molti Centri e Campus Estivi. Praticamente una vita dedicata ai bambini.
Sono molto felice di entrare a far parte di questo progetto– ci dice Damiano-. Bastia è una piazza molto importante, con un’ amministrazione da sempre attenta alle politiche giovanili e allo Sport, pertanto ci sono tutti i presupposti per aprire un nuovo ciclo. Parlando col responsabile Francesco Calisti, mi ha subito trasmesso entusiasmo e per me è stato semplice accettare la sua proposta“.
Gli fa eco Francesco Calisti :” Damiano è stata una figura che ho sempre considerato di primo livello per il settore Minibasket e sono sicuro che farà grandi cose. Per la Società è fondamentale porre attenzioni e risorse soprattutto sui più piccoli e Damiano è la nostra risposta“.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.