Cambio al vertice della compagnia carabinieri di Assisi. Come svela il sindaco Lamberto Marcantonini di Bet-tona e la prima cittadina di Bastia Umbra Paola Lungarotti, salutati il primo venerdì e la seconda ieri – il tenente colonnello Marco Vetrulli lascerà “a giorni” il comando della Compagnia di Assisi, ruolo che aveva assunto nel 2016, per un “nuovo importante incarico che andrà a ricoprire presso il Comando della Legione dell’Umbria. Con Vetrulli a salutare il sindaco di Bettona – uno dei comuni coperti dalla compagnia di Assisi.
che aveva assunto nel 2016, per un “nuovo importante incarico che andrà a ricoprire presso il Comando della Legione dell’Umbria. Con Vetrulli a salutare il sindaco di Bettona – uno dei comuni coperti dalla compagnia di Assisi, insieme alla Città Serafica, Bastia Umbra, Bettona, Cannara, Valfabbrica e Torgiano – c’era anche il comandante della locale stazione Carlo Ruggeri, mentre a Bastia Umbra era accompagnato dal comandante della stazione Gennaro Colella. Vetrulli, 49 anni, laureato in Giurisprudenza, è originario di Civitavecchia. E’ in Umbria dal 2008; ad Assisi – dove ha ottenuto anche il ruolo di tenente colonnello – è arrivato dopo otto anni alla guida dei Nas di Perugia. Da entrambi i sindaci “le più fervide congratulazioni per il nuovo ed importante incarico”.

 175 Visite totali,  2 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.