Stasera le sentenze, si qualificano le prime di ogni girone e le migliori seconde. Il quadro completo

PERUGIA Oggi terza giornata di Coppa Italia di Eccellenza, decisiva per il passaggio al turno successivo. Si qualificano le prime classificate di ogni girone e le due migliori seconde.
GIRONE A Lama-Sansepolcro ore 20,45
Arbitro: Mammoli Perugia (Fiorucci e Fiordi di Gubbio). CLASSIFICA: Sansepolcro e Lama 3, Castiglione del Lago O GIRONE B Ellera-San Sisto ore 16,15 Arbitro: Bartolucci di Città di Castello (Palmieri e D’Andola di Perugia).
CLASSIFICA Ellera 3, San Sisto 1 e Castel del Piano 1.GIRONE C Branca- Pontevalleceppi ore 17,30 Arbitro: Reali di Foligno (Papapietro e Cenci di Foligno). CLASSIFICA: Pontevalleceppi e Branca 3, Gualdo Casacastalda 0. GIRONE D
Assisi Subasio-Bastia ore 18 Arbitro: Cipolloni di Foligno (Goretti e Ciliani di Perugia) CLASSIFICA: Angelana 4, Assisi Subasio 1, Bastia 0.GIRONE E
Ducato Spoleto-Nestor ore 20,45 Arbitro: Aloi di Gubbio (Suriani di Perugia e Cannoni di Città di Castello).CLASSIFICA Nestor 3, Massa Martana 3, Ducato Spoleto 0.GIRONE F Olympia Thyrus-Narnese ore 16,15 Arbitro: Trotta di Foligno (Proietti e Servili di Terni). CLASSIFICA: Olympia Thyrus 3, Narnese 3, Orvietana 0.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.