BASTIA UMBRA Con lo slogan “Tanti piccoli piedi per un auto­bus! Il modo più sano, si­curo, ecologico e diver­tente per andare a scuo­la” torna il servizio Piedibus che tanto successo ha riscosso a Bastia Um­bra nei vari quartieri do­ve è stato attivato ormai da tempo.

Quest’anno il servizio ver­rà organizzato nel rispet­to della normativa vigen­te in materia di contrasto al diffondersi del Covid-19. Le iscrizioni po­tranno essere effettuate a partire da lunedì 13 set­tembre, previo appunta­mento, presso il settore servizi alla persona e poli­tiche scolastiche in Piaz­za Umberto I (secondo piano). La modulistica sa­rà reperibile sul sito del Comune di Bastia Umbra alla voce Avvisi: www.comune.bastia.pg.it Per in­formazioni e per fissare gli appuntamenti contat­tare i numeri di telefono 075 8018298-220-329.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Auser volontariato distretto assisano

F.P.

 64 Visite totali,  5 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.