BASTIA UMBRA Iniziamo la settimana Giovedì 7 con una novità assoluta. In esclusiva al Cinema Esperia una proiezione unica del nuovo film dell’autore assisano Alex Visiani, NATI MORTI. Un horror spietato e pieno di tensione, ultima opera dell’autore umbro che sta diventando fenomeno di culto nel sud-est asiatico.

Ancora una settimana per il nuovo film di 007, NO TIME TO DIE. Interpretato per l’ultima volta da Daniel Craig, questa volta l’agente segreto più conosciuto del mondo lascerà la pace della pensione per aiutare l’amico ed agente della Cia Felix Leiter. Potente e con un finale che ha lasciato tutti di stucco, è amatissimo dal pubblico che esce sempre dalla sala entusiasta.

Terza settimana per TRE PIANI, ultimo sorprendente film di Nanni Moretti. Alla sua prima esperienza con un film non scritto da lui, il regista si cimenta con la storia di tre famiglie molto normali, alle prese con momenti difficili.

Azione e umorismo per il film per ragazzi (ma non solo) SPACE JAM – NEW LEGENDS. Il famosissimo giocatore di basket LeBron James viene catapultato nel mondo dei cartoni animati dove dovrà affrontare, affiancato da Bugs Bunny, Duffy Duck e gli altri Looney Toons, una squadra di cattivissimi cartoni avversari.

Per i nostri bambini, ma non solo, arriva il sequel del film d’animazione con l’uomo d’affari più giovane di sempre. BABY BOSS 2 – AFFARI DI FAMIGLIA, promette risate e divertimento per tutte le età.

Martedì e Mercoledì due appuntamenti da non perdere per gli amanti delle arti.

VENEZIA, INFINITA AVANGUARDIA è il primo documentario della serie de La Grande Arte 2021. Dedicato all’incredibile storia di Venezia e alla sua arte, è narrato da Lella Costa e presentato dall’attore Carlo Cecchi.

Per gli amanti della settima arte, infine, torna sugli schermi FINO ALL’ULTIMO RESPIRO, film manifesto della Nouvelle Vague francese, creato dalla coppia Truffaut – Godard. Un’occasione unica per rivedere un capolavoro del cinema restaurato dalla Cineteca di Bologna.

Come sempre, ci vediamo al Cinema!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.