E’ in programma per Domenica 10 Ottobre 2021 la “Marcia Perugia-Assisi della Pace e della Fraternità ” con partenza alle ore 9.00 da Perugia. Per consentirne il passaggio nel territorio comunale di Bastia Umbra, sarà necessaria la chiusura al traffico veicolare delle strade che interessano ed intersecano il percorso della marcia a partire dal confine con il Comune di Perugia, nella frazione di Ospedalicchio, fino a via Roma al confine con il Comune di Assisi. Pertanto, sarà istituita dalle ore 10.00 di Domenica 10 ottobre fino al termine della manifestazione la chiusura al traffico veicolare delle seguenti vie e tutte le relative traverse che in esse si immettono:
via Don Fulvio Scialba, via Mario Poletti, viale del Popolo, via Bastiola, via
Firenze, piazza G. Mazzini, via Roma (fino al confine con il Comune di Assisi). Per consentire inoltre il regolare svolgimento della manifestazione è istituito il divieto di sosta con rimozione, dalle ore 08.00 alle ore 16.00 sulle seguenti vie: via Firenze sul lato destro nel tratto compreso tra via delle Officine e via del Conservificio, piazza G. Mazzini nel tratto compreso tra via G.Garibaldi e via Roma, via Roma nel tratto compreso tra piazza G. Mazzini e via Vittorio Veneto.

Bastia Umbra, 8 Ottobre 2021 Ufficio Stampa del Sindaco

 135 Visite totali,  2 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.