Eccellenza II tecnico carica la squadra: “Giovane ma cresciuta. Miglioriamo la gestione del match”

Bastia al Gubbiotti, Caporali: “Tra noi e loro c’è differenza, ma siamo ottimisti

Stavolta la prestazione non può mancare”. Confronto tra due super tifoserie

di Tommaso Ricci

Narnese-Bastia è la sfida tra le tifoserie più appassionate della se­rie A dell’Umbria. Ma non solo. E’ al momento anche una sfida impa­ri che il Bastia non vuole affronta­re da vittima sacrificale. “La diffe­renza tra loro e noi c’è, va detto – attacca il mister biancorosso, Car­lo Alberto Caporali -, sarà una par­tita difficilissima, complicata per noi. Campo ostico per tutti. Dovre­mo metterci tanta attenzione e vo­lontà ma, se miglioriamo nella ge­stione delle fasi del match, possia­mo provare a fare un risultato posi­tivo”. Certo, non sarà facile. “La Narnese è una società blasonata, abituata da tempo a stare lassù a giocarsi la D ma non partiamo sconfitti. Ecco, se i risultati a volte sono frutto del caso, la prestazione no e stavolta non dobbiamo sba­gliarla. La squadra è giovane ma cresciuta, per cui l’ottimismo non mi abbandona”. Narnese favorita per la vittoria del campionato? “Non prendetemi per matto ma, per me, vince il Lama”.

PROGRAMMA E ARBITRI Alle 14.30 si gioca la 14esima giornata, sfide e fischietti designati: Angelana-Branca (Possanzini di Foli­gno), Castel del Piano-Nestor (Pannacci di Perugia), Castiglione del Lago-Ducato Spoleto (Rossi di Pe­rugia), Gualdo Casacastalda-Pontevalleceppi (Apuzzo di Temi), Lama-Ellera (Cipolloni di Terni), Nar­nese-Bastia (Tassi di Ascoli Pice­no), Olympia Thyrus-Sansepolcro (Kandli di Foligno), Orvietana-As­sisi Subasio (Checcaglini di Peru­gia), San Sisto-Massa Martana (Dancelli di Brescia).

CLASSIFICA Orvietana 32, Narnese 29, Lama 23, Branca 22, Massa Martana 20, Pontevalleceppi 20, Gualdo Cas. 18, Sansepolcro 17, Cast. del Lago 17, Bastia 17, Ellera 17, Castel del Piano 15, Angelana 13, San Sisto 12, Olympia Thyrus 12, Ducato Spoleto 12, Nestor 10, Assisi Subasio 10.

MERCATO L’Angelana ha ufficializ­zato l’arrivo del classe 2002 Federi­co Fuso ex Foligno e Assisi Subasio.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.