Neo presidente si occuperà di patti educativi, pari opportunità e digipass. Sindaco Lungarotti: “Da lei contributo importante”

Comprensorio Si occuperà di Bastia, Assisi, Bettona, Cannara e Valfabbrica

BASTIA UMBRA La conferenza della zona so­ciale 3 composta dai referenti al­le politiche sociali dei Comuni di Bastia Umbra, Assisi, Bettona, Cannara, Valfabbrica, riunitasi il 23 novembre ha eletto come pro­pria presidente l’assessore Da­niela Brunelli (Servizi alla perso­na e politiche scolastiche). Tra i temi trattati dalla zona sociale ci sono quelli riguardanti i servizi socio-assistenziali, la comunità educante, il progetto Digipass, patti educativi e Pari Opportuni­tà. L’incarico assegnato all’Asses­sore Brunelli va ad aggiungersi a quello a lei già conferito dal me­se di febbraio 2021 dal Tavolo re­gionale di coordinamento delle politiche giovanili.

Da parte del sindaco Paola Lungarotti, a nome dell’amministra­zione comunale, “le mie persona­li felicitazioni gli auguri più fervi­di di un buon lavoro all’assesso­re Brunelli, componente della nostra squadra di giunta; come ebbi a dire in occasione della sua elezione nel Tavolo regiona­le di coordinamento delle politi­che giovanili, ritengo che Daniela Brunelli po­trà portare un fattivo contributo nell’ambito delle politiche sociali, regionali e di zona, per la formazione specifica di cui è in possesso e in conside­razione delle problematiche e realtà rilevanti che Bastia Umbra ha nel panorama del territorio dell’ambito della zona sociale”.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.