Domenica 28 Novembre 2021 si è concluso il Premio INSULA ROMANA 2021, giunto alla 44° edizione, con la serata di premiazione delle varie sezioni: Premio di pittura “Roberto Quacquarini”, Presentazione del Progetto Lettura per le scuole medie di Bastia, Premio di Poesia inedita nazionale, Premi alla Cultura Umbra, assegnato quest’anno alla Prof.ssa Oretta Guidi ed infine il Premio Pascucci riservato agli studenti di Bastia Umbra che si sono diplomati con il massimo dei voti. La manifestazione, condotta dalla giornalista Cristiana Costantini, è stata accompagnata da interventi musicali eseguiti dai maestri della Scuola di Musica del nostro Comune. Presenti le massime autorità locali ed il presidente dell’Unpli Regionale.

Dopo il lungo periodo della pandemia la serata è stata organizzata in presenza, adottando tutte le precauzioni previste dai regolamenti.

 390 Visite totali,  2 Visite odierne

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.