L’uomo si è accorto del malessere e ha parcheggiato il mezzo a bordo strada

BASTIA UMBRA IN Si sente male mentre è alla guida ma ha la prontezza di fer­marsi e parcheggiare l’automobi­le a bordo strada prima di mori­re. Sono stati tutti inutili i tentati­vi di soccorso ieri mattina in via Firenze a Bastia Umbra. Secon­do una prima ricostruzione, un anziano si sarebbe reso conto di non stare bene tanto da fermare la corsa della propria auto per evitare di perderne il controllo e andare a sbattere contro gli altri veicoli che transitavano in quel momento.

L’ultimo atto, purtroppo, per l’anziano che era alla guida, al quale il malore non ha lasciato scampo. Le persone presenti hanno immediatamente allena­to i soccorsi ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto il 118 e gli agenti della polizia loca­le. L’uomo era conosciuto per aver gestito in passato una attivi­tà commerciale in una frazione di Bastia Umbra.

E.S.

 898 Visite totali

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.